Prima visita del M° Guinee presso la Tora Dojo
In data 19 Novembre 2009, la Tora Dojo è stata lieta ed orgogliosa di ospitare il Maestro Dayton Guinee, X Dan di GoJu USA, allievo del Gran Maestro Peter Urban e maggior esponente dello stile.
Il Maestro Guinee, accompagnato dalla moglie Lonnie Guinee V Dan di GoJu USA, ha tenuto una lezione di circa 2 ore nel Dojo del Maestro A. Gamba nella quale ha dimostrato agli allievi della Tora Dojo alcune tecniche di autodifesa e alcuni Kata di stile.
Ha commentato a riguardo il Sensei Guinee:
“…Esprimo gratitudine al Maestro Alberto Gamba e Maestro Masiero di USA Goju per avermi aperto i loro dojo… Né io né Sensei Lonnie Guinee riusciamo ad esprimere veramente quanto questo viaggio sia stato importante per noi. Tutti gli studenti, dalle cinture più basse ai dan più alti, hanno contribuito ad arricchirmi e spero questo sia un nuovo inizio per la nostra associazione e per una crescita insieme.”
Al termine del seminario tenuto dai Maestri D. Guinee e L. Guinee, sono stati consegnati a tutti gli studenti degli attestati di partecipazione.
L’occasione è stata colta al balzo dai Maestri Guinee e Gamba per cercare di creare un contatto diretto tra Italia e America per quanto riguarda lo stile GoJu USA.
La Tora Dojo esprime grande gratitudine ai Maestri D. Guinee e L. Guinee per la loro professionalità, e disponibilità.
Clicca per accedere alla galleria fotografica